Sostieni Studio TRIARTIS

Tutte le attività proposte dallo Studio TRIARTIS sono a contributo libero, fatta eccezione per il seminario di pedagogia intuitiva di Pontedera. Questo significa affidarsi totalmente alle persone per le quali Studio TRIARTIS lavora e a coloro – amici e sostenitori ideali – che ritengono che la modalità «a contributo libero» debba essere sviluppata, per consentire la diffusione di una cultura libera e aperta a tutti.

Per questo Vi proponiamo di contribuire economicamente per sostenere le nostre attività, che sviluppandosi ci espongono a nuovi impegni finanziari. Un contributo anche piccolo (10 euro) può aiutarci a portare avanti le iniziative di cui trovate notizia nelle pagine e negli articoli del sito. Potete effettuare un versamento sul conto corrente postale n. 81881732 intestato a Fabio Alessandri con causale «donazione a TRIARTIS», comunicandoci con una mail l’avvenuta donazione. In questo modo riceverete periodicamente il Bollettino di Aggiornamento delle iniziative da noi promosse.

AIUTATECI A NON FARE DELLA CULTURA UNA MERCE. DIVENTATE NOSTRI SOSTENITORI! AIUTERETE COSI’ ANCHE MOLTI BAMBINI LE CUI FAMIGLIE SONO IN DIFFICOLTA’ A FREQUENTARE LE NOSTRE ATTIVITA’.

«Perciò vi dico: per la vostra vita non preoccupatevi di quello che mangerete o berrete, e neanche per il vostro corpo, di quello che indosserete; la vita forse non vale più del cibo e il corpo più del vestito? Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, né mietono, né ammassano nei granai; eppure il Padre vostro celeste li nutre. Non contate voi forse più di loro? E chi di voi, per quanto si dia da fare, può aggiungere un’ora sola alla sua vita? E perché vi affannate per il vestito? Osservate come crescono i gigli del campo: non lavorano e non filano. Eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro. Ora se Dio veste così l’erba del campo, che oggi c’è e domani verrà gettata nel forno, non farà assai più per voi?»

(Matteo – 6,25)


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Free Web Hosting