Sostienici

Studio TRIARTIS lavora da anni solo con denaro di donazione, operando là dove è richiesto, indipendentemente dalle risorse economiche di chi chiede il nostro intervento. Lavoriamo senza alcuna certezza esteriore, sostenuti dalla fiducia che lavorando per la comunità verremo da essa sostenuti, fintanto che il nostro lavoro risponderà al bisogno dei suoi membri.

Diverse sono le persone che hanno deciso di sostenerci economicamente senza avere nulla in cambio; anche grazie a loro siamo riusciti a portare avanti i nostri progetti senza mai dover rinunciare a ciò che ci eravamo proposti di fare.

Se anche voi volete entrare a far parte della nostra RETE DEI SOSTENITORI ECONOMICI e ricevere periodicamente aggiornamenti sull’andamento delle nostre attività, basta che versiate una qualsiasi cifra sul conto corrente postale n. 81881732 intestato a Fabio Alessandri (IBAN IT41 X076 0114 2000 0008 1881 732), scrivendoci per mail «Sono diventato un sostenitore di Studio TRIARTIS». Oltre ai nostri più sentiti ringraziamenti, comincerete a ricevere il Bollettino di aggiornamento di Studio TRIARTIS.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*